Copenaghen punto zero. La vita tra due morti anteprime (agosto-settembre 2018)
2018
pane, rose e teatro
Grafica minimalista per passione, architetta per formazione, femminista per folgorazione.
Fino al 22 dicembre sono impegnata come aiuto alla regia nella nuova produzione di Mario Perrotta, In nome del padre. Prima Nazionale 17-22 dicembre 2018 Piccolo Teatro di Milano ecco…
NEU RADIO è l’emittente dell’Associazione culturale Humus, nata dall’unione di conduttori e redattori radiofonici di Bologna con il desiderio di creare un aggregatore artistico capace di coniugare libertà e qualità,…
Prima è nato lo spettacolo, poi è arrivato il libro.
Ci ha creduto prima una vera amica, poi una coraggiosa editrice; solo dopo ci ho creduto anch’io. Stampato dalle Edizioni del Loggione, E io pedalo. Donne che hanno voluto la bicicletta è uscito il 22 novembre con un bel battesimo laico e femminista
È partita da Torino la tournée 2018/2019 dello spettacolo La classe operaia va in paradiso, liberamente tratto dall’omonimo film di Elio Petri Date dal 06/11/2018 al 18/11/2018 Teatro Carignano – Torino…
Grazie all’incontro tra l’autrice, il videomaker Christian Caiumi, l’attrice Donatella Allegro e la musicista Tyng Tiffany, Copenaghen è diventato prima un radiodramma (ascoltabile su NEURadio) e poi uno spettacolo teatrale.
Debutta il 21 ottobre al Circolo Arci Ribalta di Vignola (MO) il testo di Neviana Calzolari. Interprete: Donatella Allegro, regia di Christian Caiumi. Ingresso con tessera Arci + contributo di…